home


APELLES TATTOO



Stefano Marchesini ha fondato l’Apelles Tattoo Studio nel 1992, la sede attuale si trova in Strada Maggiore 71 a/b     Bologna.                     Mappa   È presente in studio dalle      15 alle 19 tranne il Lunedì e il Giovedì




Segreteria

La segreteria è attiva dalle 15 alle 19

Collaboratori

Indelebile Vale

Valentina entra nello staff dell’Apelles come apprendista nel 2006 e con dedizione reinterpreta e approfondisce il “traditional”, “old school” e “new school”. Per eseguire questo genere la tecnica deve essere perfetta, linee solide, modulate, sfumature brevi e campiture di colore ben saturate. Buonissima interpretazione della cultura Chicana-Messicana.



foto 3





                                                                                                   




Ludwig Vanvittell

Luigi arriva nel 2010 dal mondo della moda. Gran disegnatore risolve a tutti i problemi più complessi di anatomia umana, proporzioni e pose. Il suo background di stilista e la sua cultura fanno di lui un buon inventore di icone. Attinge dal fumetto e dalla storia dell’arte. Buone le sue interpretazioni “cartoon”; anche il giapponese entra nelle sue corde e non disdegna la composizione di scritte e di tribali.


417482 394315757296211 1055696567 n











Sofia

Ultima arrivata in studio Sofia inizia il suo apprendistato nel 2012, giovanissima e già tatuata da famosi professionisti. Particolarmente interessata dal “traditional” esegue impeccabilmente scritte e tribali preferibilmente di piccole dimensioni.





sofia















© stefano marchesini 2013